sabato 8 settembre 2007

W la sangria


Mamma mia stasera italia francia..ero in un locale con dei francesi e degli spagnoli simpatizzanti francia...maledetti!! litri e litri di sangria!!!!ovviamente nachos con guacamole...nn possono mancare!!ora cacceremo i nostri coinquilini perchè sono dei rompiscatole puzzoni e disordinati! cerchiamo degli spagnoli che sono molto meglio e via!! e cmq gli spagnli sono carini da matti... ovvio ci sono pure i cessi...ovviamente nn li calcolo...IO!!

e nn lasciatemi messaggi anonimi dai...che poi sono curiosa...baci hasta pronto!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

i francesi è risaputo che non si lavino...non solo per il bidet...ho conosciuto una discreta quantità di francesi, diciamo almeno 30...e posso affermare con certezza che almeno 20 di quei trenta puzza oppure ha un pessimo odore perchè usa dopobarba scadenti. e in più sono pettinati malissimo...

Anonimo ha detto...

ma io mi chiamo Anonimo..per davvero!

Anonimo ha detto...

Erasmus, beata te...ROSICO COME UNA BESTIA! =)
Salutami la Spagna, ciao!

Anonimo ha detto...

basta dire che sei un dentista... minchia beppe, non mi fare incazzare beppe...

Anonimo ha detto...

minchia pag, lo sai che lo strumento che so usare meglio è la lupara?

giochiamo che tu corri e io sparo? :D

Anonimo ha detto...

c'una persona nella foto che somiglia molto a mia moglie lois

Anonimo ha detto...

è deceduta?