mercoledì 29 agosto 2007

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!


Ecco qua…si parte.. grazie Dena per avermi accompagnata! Cavoli vado a Madrid!!WOW!!!grazie x la bella serata.. anche se non ci credete mi mancherete tutti un casino…no…di più almeno dieci volte di più!!
In effetti so che può sembrare stupido e magari ad alcuni non cambia nulla la mia presenza o meno, mi avete persa di vista per 2 anni abbondanti, per colpa mia (stupida!) e quindi ora non cambia molto.. è giusto così in fondo me lo sono meritato e fino a ieri ho lottato e pazientato per inserirmi nuovamente tra di voi ma senza esagerare senza essere troppo invadente.. non pretendo di mancare a tutti però sono felice che almeno qualche volta penserete a me (forse J) e che quando tornerò sarete lì ad aspettare un’amica e non più una che era sparita e non si era più fatta vedere. Si sono un po’ spessa e noiosa con questi discorsi ma è una cosa che non mi perdonerò mai.. ho fatto un grossissimo errore…senza nulla togliere agli anni passati con l’unica persona riuscita a sopportarmi e capirmi.. e con cui stavo benissimo..

Quando hai tutto non ti accorgi di quanto sia bello e importante finchè non lo perdi.. io avevo tutto e l’ho buttato via ma ho avuto una seconda possibilità e niente e nessuno me la farà buttare via stavolta.. gli amici sono la cosa più bella e importante che ci sia.. gli AMICI VERI, quelli che dimostrano di tenere a te, sono quelli che non ti tradiscono mai e ti stanno vicino nel momento del bisogno anche solo con una telefonata.. i MIGLIORI AMICI non portano rancore e danno importanza a tutte le singole cose che fai!
Io sono stata fortunata perché avevo perso i miei amici ma li ho ritrovati come prima e non tutti si comportano così.. grazie!! Tutto questo mi mancherà.. MI MANCHERETE TUTTI TUTTI!!






2 commenti:

Anonimo ha detto...

blablabla..in questo momento..a quest'ora ringrazi dena che ti ha accompagnato?!..ma nn sei ancora partita..che sfigata..

Anonimo ha detto...

beh, insomma buona fortuna!